Extant, intervista a Greg Walker e Mickey Fisher

Extant

Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate da Greg Walker e Mickey Fisher sulla serie televisiva Extant, che debutterà il prossimo 9 luglio.

Sulla storia che vedremo, Greg Walker ci anticipa:

La storia ci presenta un mix di elementi e ritroveremo sicuramente il thriller mescolato alla fantascienza ed al dramma familiare, oltre ad una forte componente dedicata all’Intelligenza Artificiale; Molly, interpretata da Halle Barry, ha portato con sè una minaccia con cui dovrà avere a che fare e come altre persone cercheranno di avvicinarsi e relazionarsi a ciò che lei ha portato dallo spazio.

Sullo sviluppo dello show, Mickey Fisher dice:

Questa storia ci permetterà di raccontare moltissime storie, dato che farà sorgere molti interrogativi: come si adatterà il genere umano all’arrivo degli extraterrestri? Come cambierà il mondo di Molly e delle persone che amano? Tutte risposte che potrebbero trovare una risposta a lungo termine.

Infine, sul finale, Greg Walker conclude:

CBS ci ha incoraggiato a creare una serie estiva blockbuster ed è quello che abbiamo fatto. Ci piace pensare che le serie blockbuster hanno sempre una seconda stagione e che se ci sarà, sarà il sequel della prima e delle storie che si concluderanno nel finale di stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.