Girls 4, Jason Ritter guest star nella quarta stagione

Jason Ritter

Novità nel cast di Girls, nella quarta stagione Lena Dunham e le altre protagoniste accoglieranno Jason Ritter, l’attore sarà guest star nel sesto episodio della quarta stagione.

Jason Ritter, noto per il suo ruolo in The Parenthood, interpreterà un ragazzo di nome Scott nel sesto episodio della quarta stagione. Jason Ritter, figlio del compianto John, è solo l’ultima delle guest star della quarta stagione e si unisce a Gillian Jacobs che darà il volto a un personaggio ricorrente: Mimi-Rose Howard.

La conferma di Jason Ritter nella quarta stagione di Girls è arrivata da un rappresentante di HBO, il canale che trasmette la serie TV ideata e scritta da Lena Dunham e che manderà in onda anche la prossima stagione nel 2015.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.