Mad Men 7, Matthew Weiner “Nel mio show non c’è niente di ovvio”

di Redazione Commenta

Matthew Weiner

Matthew Weiner ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla serie da lui creata, Mad Men, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Matthew Weiner condivide con noi alcune impressioni su quello che è accaduto quest’anno:

Lo show è pieno di significati e so che la gente lo guarda in modi diversi e ci sono stati una serie di cambiamenti nel corso della stagione, ma quando lavoro a qualcosa che mi piace, non ho l’ansia di scoprire che cosa deve avvenire, ma piuttosto di vivere ciò che accadrà.

Sui prossimi episodi, si mantiene sul vago:

Ci saranno delle conseguenze per la vendita della SC&P a McCann, specialmente a livello economico, ma ovviamente non posso anticiparvi nulla, dato che in questo show non c’è niente di ovvio o imprevedibile a meno che non si conosca tutto della vita.

Infine, in maniera molto simpatica, conclude il suo intervento:

Quello che voglio dire e quello che vuol dire per la gente sono due cose distinte e non mi riguardano, tutto quello che devo fare è chiudermi in casa ed esprimere le mie impressioni, questo è quello che conta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>