Continuum 3, recensione di So Do Our Minutes Hasten

Continuum 3x08

Qualche giorno fa è andato in onda So Do Our Minutes Hasten, l’ottavo episodio di Continuum, ecco una recensione della puntata.

La puntata ha confermato l’ottimo trend della terza stagione: il gruppo Liber8 sembra meno cattivo del solito e questa dinamica porta Betty a chiedere a Keira se l’ha favorito. Dillon, invece, è convinto che ci sia il gruppo dietro l’attacco a Carlos e Keira e come conseguenza c’è una discussione fra i protagonisti. Betty spiega al resto del gruppo il suo coinvolgimento con Liber8.

Kellog trasforma Jason in un uomo d’affari e lo manda da Piron, l’Alec del passato è felice di vedere i progressi del figlio. Carlos si sente molto vicino ad Adele e confessa a Sonmanto alcuni segreti salvo poi essere smentita. Garza parla con Julian, anche se è molto importante, adesso è inutile.

Curtis ha “stalkerato” Keira al telefono e le ha affibiato un paio di nomi. Speravamo fosse più cattivo, intanto Scar Alec è ancora nella cella freelancer.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.