The Originals, i migliori momenti del finale della prima stagione

The Originals, season finale

Se vi sieti persi il finale della prima stagione di The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries, non temete! Ecco un riassunto dei migliori momenti del season finale secondo SpoilerTV.

Cos’è successo: la maggior parte dei vampiri sono morti, Hayley è un ibrido, Hope resterà con Rebekah, Klaus e Marcel hanno fatto la pace; Monique e Genevieve sono morte; Mikael, Esther e Finn sono ancora vivi, tutti pensano che Hope sia morte.

Miglior alchimia: i flashback fra Klaus e Hayley sono stati bellissimi, la lettera che lei ha scritto alla figlia è stata bellissima si sentiva la possibilità che non ce l’avrebbe fatta e voleva lasciarle qualcosa.

Miglior morte: quella di Genevieve, Hayley le ha fatto un piacere uccidendola: tagliarle la gola e prendere la piccola Hope… mossa spettacolare.

Miglior lotta: Klaus, Hayley ed Elijah versus le streghe.

Peggiore idea: Davina se ne pentirà, riportare in vita Mikael non è una buona idea.

Miglior sacrificio: Phoebe ha fatto un ottimo lavoro dicendo a Klaus ed Elijah che lascerà Hope, penso sia davvero triste abbandonare il proprio figlio.

Momento oh cavolo: Esther è tornata e ha portato Finn con sé, avere di nuovo i genitori “originali” non può essere una cosa positiva.

Miglior nome: Hope! È perfetto, la piccola ha portato la redenzione per Klaus e ha dato a Elijah la possibilità di aprire il suo cuore, Hayley è cresciuta e si è resa conto di quali siano le sue priorità… Una vera ventata di speranza.

Miglior/peggior discorso: il migliore quello di Elijah a Klaus su Hayley. Il peggiore sempre di Elijah quando urla a Klaus in chiesa.

La scena migliore: Il ritorno di Rebekah.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.