Grimm 4, spoiler da David Giuntoli e il produttore esecutivo David Greenwalt

Grimm 4, David Giuntoli

Anche se la terza stagione di Grimm si è da pochissimo tempo conclusa, noi continuiamo a offrirvi tante anticipazioni, e di seguito vi proponiamo alcune dichiarazioni fatte da David Giuntoli e David Greenwalt riguardo la nuova di stagione.

Riguardo le famose e tanto cercate chiavi della foresta nera, Greenwalt ha anticipato:

Ora Nick ne ha una nuova, ma prima di poter esplorare questo mistero ne mancano altre. In compenso promettiamo che nella quinta stagione le chiavi ci saranno tutte e la trama girerà proprio attorno alla Foresta.

Mentre per quanto riguarda il futuro del suo personaggio, Giuntoli anticipa:

Nick è partito da un punto in cui rifiutava la sua natura. Ora dopo aver conosciuto il mondo Grimm e aver visto ciò di cui potrebbe essere capace, vorrebbe essere un Grimm per davvero, ma questa scelta potrebbe creare un conflitto tra la sua vita personale e quella lavorativa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.