Hannibal 2×12: anticipazioni, foto e video

Hannibal 2x12

Tome-Wan è il titolo della dodicesima puntata della seconda stagione della serie televisiva Hannibal, che racconta la storia del famoso serial killer, prima che diventasse tale. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più con le nostre anticipazioni, le foto e il video promozionale.

In una seduta di terapia, Will immagina come vorrebbe uccidere Hannibal, condividendo onestamente le sue visioni, e stranamente rafforzando la loro co-dipendenza. Più tardi, in una sessione con Mason Verger (Michael Pitt), Hannibal discute dello sfortunato incidente di Margot (Katherine Isabelle) e di altre minacce velate. Jack (Laurence Fishburne) si spazientisce con il progresso di Will sulla cattura di Hannibal, e porta in un testimone a sorpresa dal passato per aiutare. E quando la vita di Hannibal viene minacciata, Will deve decidere se venire in suo aiuto, e dare ad Hannibal la sua occasione di vendetta.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.