Arrow 2, Susanna Thompson: “Ho il sostegno di tutti”

Susanna Thompson

Il personaggio di Susanna Thompson è stato protagonista di una vicenda incredibile nella serie televisiva Arrow: parliamone con lei subito dopo il salto.

Sulla morte del suo personaggio, ci dice:

Credo sia stato un epilogo incredibile per Moira per mostrare il suo amore per Oliver e per me e Stephen è stato incredibile girare queste scene e questa storia è stata particolarmente d’impatto perchè ci ha fatto tornare non alle origini dei personaggi, ma alle nostre come attori, mentre cercavamo di sviluppare i personaggi ed abbiamo rivissuto tutto il percorso che ci ha fatto arrivare fin qui.

L’attrice parla poi della scena dell’incidente:

La scena è stata girata a Vancouver al freddo e sotto la pioggia; sapevo che le condizioni fisiche non erano delle migliori, ma avevo il sostegno di tutti; alla fine mi sono sentita svuotata da tutte le emozioni dopo aver investito così tanto nella scena.

Infine, sulla presenza nello show, conclude:

Potrei ritornare a far visita nello show, magari in un flashback, ma penso che mi prenderò un periodo di transizione per poi ritornare a lavorare su nuovo materiale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.