Revolution 2, spoiler dal Wondercon 2014

Elizabeth Mitchell al WonderCon2014

Spoiler dal WonderCon 2014 per la seconda stagione di Revolution, presenti Elizabeth Mitchell, Stephen Collins e il produttore esecutivo Rockne S. O’Bannon. Ecco cos’hanno detto.

Il gruppo è sempre più diviso e ognuno dei protagonisti segue il proprio scopo. O’Bannon ha sottolineato come la storia legata al Patriota e quella legata al nano saranno molto importanti.

Si è parlato anche delle conseguenze della morte di Jason: sarà molto emotivo, a detta di O’Bannon, ma Revolution seguirà un giro di boa. Come ha confermato O’Bannon quella di uccidere Jason è stata una decisione difficile.

Elizabeth Mitchell ha risposto, invece, a una domanda su Rachel:

Non è la miglior persona per risolvere i problemi, ma è una buona madre. Farà di tutto per aiutare Charlie.

La Mitchell ha anche parlato della probabile storia fra Rachel e Miles: ci sarà una scena “divertente” e il perdono a Monroe, arriverà solo per amore di Miles.

Il governatore Affeck è una donna, O’Bannon non ha confermato che a interpretare il ruolo sarà Jennifer Garner. Inoltre scopriremo qualcosa in più sul California Commonwealth nei prossimi episodi.

Negli ultimi episodi, inoltre, vedremo svilupparsi qualcosa intorno a Monroe e Connor e il loro obiettivo di ricostruire la Repubblica di Monroe.

Chiudiamo con una splendida notizia: Revolution è stato riconfermato per una terza stagione, O’Bannon ha anticipato che la seconda stagione si concluderà con qualcosa che viene pronunciato alle orecchie di Rachel…

Photo Credits | Revolution Facebook

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.