Lost, il cast della serie ne parla al PaleyFest 2014

Lost

Novità, o meglio qualche curiosità riguardante una delle serie più amate e discusse della storia della tv, Lost. Curiosi di saperne di più a tal proposito? Continuate allora a leggere dopo il salto.

Nel corso del recente Paleyfest 2014, i produttori esecutivi della serie Damon Lindelof e Carlton Cuse, nonchè gli attori Josh Holloway (“Sawyer”), Yunjin Kim (“Sun”), Jorge Garcia (“Hurley”), Henry Ian Cusick (“Desmond”), Ian Somerhalder (“Boone”), Maggie Grace (“Shannon”) e Malcolm David Kelley (“Walt”), si sono ritrovati per parlare a distanza di anni della serie, e di quanto si aspettavano dal tanto discusso finale.

Tra le domande vi era anche cosa ognuno degli attori aveva portato via con sè dal set, metaforicamente o anche fisicamente, come nel caso di Josh Holloway, che si è tenuto gli stivali che indossava, o come invece Henry Ian Cusick che si era portato via un paio di magliette mettendone una in vendita su internet.

Ciò che però probabilmente più ci ha incuriositi è stata la prevedibile domanda sul finale della seriee, e Lindelof ha risposto a tal proposito:

Molto tempo prima avevamo deciso che lo show si sarebbe concluso in questo modo. Che l’intera storia sarebbe girata intorno a degli individui bloccati con il loro passato le loro vite.

E a voi cosa sembra? Davvero pensate che sia stato deciso prima? O come molti altri fans continuate a credere che sia stata una fine improvvisata al momento e deludente?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.