The 100, intervista a Marie Avgeropoulos, Isaiah Washington e Henry Ian Cusick

The 100

Marie Avgeropoulos, Isaiah Washington e Henry Ian Cusick hanno rilasciato alcune dichiarazioni sui loro personaggi nello show The 100, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Marie Avgeropoulos parla del suo personaggio, Octavia:

Il mio personaggio è l’unica ad avere un fratello e dato che nel mondo le famiglie non possono avere più di un figlio, uccidono mia madre per il suo crimine e mi rinchiudono in cella; devo ammettere che è interessante avere questa dinamica unica nello show.

Isaiah Washington descrive il Chancellor Jaha:

Chancellor Jaha è un personaggio molto interessante, che sarà obbligato a prendere delle decisioni difficili, specialmente perchè si trova ad affrontare una situazione drammatica ed a supportare il presidente.

Infine, Henry Ian Cusick ci fornisce una piccola anticipazione sullo show:

C’è sempre attrito tra il mio personaggio, il Councillor Kane, il Councillor Abby e il Chancellor Jaha, dato che cercheremo sempre la maniera migliore per procedere e quando ci sarà un attentato alla vita di Jaha, la situazione diventerà particolarmente tesa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.