The Vampire Diaries 4, Caroline Dries: “Ecco che fine ha fatto Katherine”

The Vampire Diaries, Katherine

Se avete visto l’ultimo episodio di The Vampire Diaries sapete di cosa parliamo. La produttrice esecutiva dello show, Caroline Dries, spiega cosa le è successo… subito dopo il salto.

Nell’ultima puntata Katherine è “entrata” nel regno dei morti, o meglio è svanita nel nulla dopo aver toccato la spalla di Bonnie. Ma cosa le è successo?

È qualcosa che non si è mai visto, abbiamo visto personaggi accanto a Bonnie, la traghettatrice e sappiamo che è l’inizio della vita nell’aldilà. Quando Katherine è morta, non è successo, viene strappata via dalle braccia di Bonnie e risucchiata nell’oblio. Non parliamo né di inferno o paradiso, ma l’implicazione è che vada in un mondo oscuro.

Spesso è accaduto che un personaggio che era morto è tornato in vita, succederà anche a Katherine?

Non penso che sia quello che succederà nel futuro, useremo qualcosa di simile, essere risucchiati nell’oblio. Quello che volevamo fare scrivendo la storia di Katherine era di farla diventare un vero personaggio. In passato abbiamo fatto resuscitare i morti, dunque la morte non è necessariamente la fine di tutto, potrebbero ritrovarsi nell’aldilà… in questo caso volevamo proprio dire: No, è morta.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.