Gotham, Donal Logue: “Sono veramente felice di partecipare a questo progetto”

Gotham, Donal Logue

La nuova mattinata porta alcune novità legate alla nuova Gotham, la serie TV ispirata a Batman che andrà in onda su FOX. Continuate a leggere per saperne di più di quanto ha detto Donal Logue.

Logue ha cominciata parlando della sua partecipazione nel progetto:

Sono veramente felice di partecipare a questo progetto. Molto tempo fa mi ero trovato a chiacchierarne a proposito con Ben McKenzie, e quando ho sentito che la serie cominciava a formarsi sono stato molto contento.

Mentre invece parlando proprio della serie afferma:

Ció che mi piace di Gotham è questa aria surreale dove il tempo scorre in maniera diversa rispetto alla realtà, trovi gli anni 20 come gli anni 70 e poi la tecnologia che forse neanche ai tempi nostri abbiamo. É un intero mondo in cui puoi entrare e perderti.

Infine per quanto riguarda il suo personaggio, Harvey Bullock, rivela:

Bullock è un poliziotto molto severo che sa come funziona per strada, e combatte per far rispettare le leggi. Cosa molto difficile considerando la sottilissima linea che divide buono da cattivo a Gotham. La legge secondo Bullock “La facciamo io e te, ora, in questa macchina. Ciò che decidiamo noi ora, è legge”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.