The Walking Dead 4, Emily Kinney: “Il diario di Beth è un modo per conoscerla”

Emily-Kinney

Emily Kinney, Beth in The Walking Dead, ha parlato del suo personaggio e dell’ultimo episodio con EW regalando qualche spoiler scopritelo dopo il salto.

Beth è 2.0, tiene un diario, che ci puoi dire su questo:

È carino perché il pubblico non la conosce molto: non è in tutte le scene, non è stata molto centrale nello show. E penso che avere un momento del genere sia utile per far cambiare idea su di lei al pubblico. È stato bello per me come attrice fare questa parte e penso che anche il pubblico sia felice di conoscere la vera Beth.

Pensi che quello che sia successo a Hershel le affetti in qualche modo:

 

In qualche modo è ancora speranzosa, non ha ancora fatto i conti con la morte del padre: questo è qualcosa che si svilupperà nel resto della stagione. È solo l’inizio, sta solo tentando di aggrapparsi a qualcosa. 

E le ci vorrà del tempo…

Non penso che sia così immediato: quest’episodio è stato incentrato su quanta speranza ha avuto in questa vita. Appena le persone avranno cibo, stabilità e un posto dove andare anche loro inizieranno a scrivere di quest’esperienza. Non ti serve molto per iniziare a pensare e sognare su quale possa essere la tua vita.

E del rapporto con Deryl..

I due si stanno iniziando a conoscere, penso che il loro viaggio sia andato in parallelo a quello mio e di Norman (Reedus). 

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.