Trophy Wife parodia Scandal, The Lottery su Lifetime, Tim Robbins e Jack Black in Brink, Victoria Justice in Eye Candy, Horizon e Divide Conquer su USA

di Redazione Commenta

Jack Black

Tante novità e curiosità del mondo delle serie TV: Trophy Wife avrà un episodio in stile Scandal, Tim Robbins e Jack Black star di The Brink, Victoria Justice star di Eye Candy e nuove serie TV su Lifetime e USA: The Lottery, Horizon e Divide & Conquer.

La cospirazione arriva a Trophy Wife: la serie TV renderà omaggio a Scandal, come confermano i creatori della sitcom a TVGuide. Chiederà l’aiuto di di Kate per distruggere la cospirazione. La puntata andrà in onda il 7 marzo.

The Lottery su Lifetime, si tratta di un thriller ambientato nel futuro in un mondo che rischia l’estinzione. Due nuovi titoli anche per USA: Horizon e Divide & Conquer. La prima è un drama alieno in “costume”, scritto da Bridget Tyler, prodotto da Gale Anne Hurd (The Walking Dead) e diretto da Yves Simoneau. Divide & Conquer, invece, somiglia a Modern Family.

Victoria Justice è la star di Red Candy, la nuova serie di MTV composta da dieci episodi: un cyber thriller su una blogger che espone nel suo diario online dai terroristi a sospetti killer.

Due nomi di eccezione per The Rink: Tim Robbins e Jack Black reciteranno nella prossima serie TV di HBO. Una comedy dark scritta dal produttore esecutivo di Weeds, Roberto Benabib, e dal fratello Kim Benabib. Al centro della sitcom una crisi geopolitca che ha effetti su tre uomini: il segretario di stato, Walter Hollander (Robbins); Alex Coppins (Black), un ufficiale degli Esteri Zeke Callahan (Pablo Schreiber).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>