Ben McKenzie in Gotham, Philip Anthony-Rodriguez in Grimm 3, Kevin Alejandro in Clementine, Lucas Black nello spin off di NCIS

Ben McKenzie

Subito dopo il salto, vi proponiamo una serie di notizie di casting sugli show Gotham, Grimm, Clementine e sullo spin off di NCIS.

Ben McKenzie ha ottenuto la parte del protagonista in Gotham, dove interpreterà il giovane detective e non ancora commissario James Gordon; passiamo a Philip Anthony-Rodriguez, che in Grimm interpreterà Marcus Ruspoli, un membro dei Verrat, l’organizzazione che si occupa di servire le famiglie reali e mantenere l’ordine ed apparirà a partire dall’episodio 17 per 3 episodi.

In Clementine, un nuovo show targato NBC sulla vita di una ragazza con poteri extrasensoriali, Kevin Alejandro interpreterà Charlie Madsen, ex ragazzo della protagonista e padre di sua figlia, Lucy; concludiamo con Lucas Black, che si unirà a Mark Harmon nello spin off di NCIS.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.