The Walking Dead 4, spoiler da Gale Anne Hurd e Andrew Lincoln

The Walking Dead 4

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni sulla seconda metà della quarta stagione di The Walking Dead, rilasciate da Gale Anne Hurd e Andrew Lincoln.

A proposito del rapporto tra Carl e Rick, Andrew Lincoln ha dichiarato:

Sarà emozionante vedere come Carl si trasformi da bambino a giovane adulto ed a come Rick sarà completamente dipendente da lui, rappresenta perfettamente il cerchio della vita.

Su Daryl e sul rapporto tra Glenn e Maggie, Gale Anne Hurd ci anticipa:

Non so se Daryl sia pronto ad una storia d’amore, ma i prossimi episodi potrebbero esplorare questo territorio; la cosa certa è che Daryl si sente tradito da Carol, ma vedremo come si risolverà questa situazione. Parlando di Glenn e Maggie, penso che rappresentino il faro di speranza in un mondo di oscurità e non credo che il loro amore possa essere cancellato.

Infine, sulla morte di Hershel, Andrew Lincoln conclude:

Quando lessi il copione della puntata, mi sono commosso perchè era veramente emozionante, ucciderlo due volte è stato particolarmente doloroso, ma necessario in quel punto della storia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.