Agents of S.H.I.E.L.D., prima immagine di Jaime Alexander

Agents of SHIELD, prima foto di Jaimie Alexander

Novità per i fan di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie TV dedicata agli eroi di Marvel sta per dare il suo benvenuto a Sif, una delle eroine di Thor, interpretata dalla bellissima Jaimie Alexander.

Lorelei (Elena Satine) si prepara a non dormire sonni tranquilli, arriva Lady Sif. L’attrice Jaimie Alexander riprenderà il suo ruolo di Thor e Thor: The Dark World e la vedremo per la prima volta nell’episodio Yes, Man in onda l’11 marzo.

Il produttore esecutivo, Jed Whedon, è soddisfatto della new-entry:

Abbiamo sempre tentato di legare la serie TV ai film della Marvel e portare una cittadina di Asgard rafforza la connessione. Lady Sid è qui in missione per conto di Odino per trovare il suo arcinemico Lorelei e portarla ad Asgard. E non sarà facile per gli agenti combattere con questa forza della natura del mondo di Thor. 

Anche il cast e la troupe erano molto sorpresi, ecco cosa ha detto Maurissa Tancharoen:

Jaimie è entrata nel set con i suoi abiti da Lady Sif, proprio come la vediamo nei film: armatura metallica, stivali e si ergeva in mezzo a tutti. È stato impressionante, tutti la fissavamo, tutto molto figo!!!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.