Black Sails, intervista al cast

Black Sails, Eleanor e Vane

Black Sails  è una serie TV ispirata all’età d’oro della pirateria che va in onda su Starz. Collider ha incontrato il creatore dello show, Jonathan E. Steinberg, e le star Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy, Zach McGowan e Mark Ryan.

Il creatore Steinberg ha detto:

È da tanto che volevo raccontare la storia, volevo fare qualcosa di più realistico rispetto a Treasure Island. È un sentimento che abbiamo provato man mano che ci documentavamo per fare la serie: siamo così influenzati dalle storie che abbiamo sentito in passato. La verità è stata persa parecchio tempo fa, per questo – anche se complicato – abbiamo deciso di raccontare Black Sails.

 

Nessun pappagallo o gambe di legno, aggiunge Zach McGowan che interpreta Charles Vane. Mark Ryan sottolinea quanto sia stato divertente girare questa serie e la parola va al personaggio principale interpretato da Toby Stephens:

 

Abbiamo girato all’isola di Nassau e ci siamo calati nei panni dei pirati. Interpreto il più famoso di tutti che inizia a perdere un po’ di potere sui suoi subordinati.

 

Flint ha una strana relazione con Eleanor Guthrie interpretata da Hannah New:

 

Prende dei beni di Flint e li vende al mercato nero. È una donna rispettata dalla comunità e usa i suoi legami per riempire il suo impero illegale e le ricchezze che provengono dai pirati.

 

Curiosa la sorte del “capelluto” Luke Arnold:

 

Non ottenevo parti per via dei miei capelli, nessuno vuole vedere dei boccoli in un procedurale, ma per la prima volta mi sento a mio agio. Questo è il mio ruolo!

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.