Eliza Coupe in House of Lies, Hank Azaria e Sherilyn Fenn in Ray Donovan, Natalie Martinez in Secrets & Lies e altri casting

Hank Azaria

Le notizie dei casting e dei volti vecchi e nuovi che popoleranno i set delle vostre serie preferite sono sempre tante, ed alcune siamo sicuri faranno molto piacere agli spettatori. Se siete curiosi di saperne di più, continuate a leggere dopo il salto.

Eliza Coupe (Happy Endings) farà parte di un arco di episodi per la provocativa serie House of Lies che va in onda su Showtime, e interpreterà Marissa, figlia ribelle di un grosso imprenditore dei media che firma con la Kaan & Associates.
Intanto in Ray Donovan sono ben due i nuovi volti che faranno la loro comparsa per un breve arco di episodi, Hank Azaria e Sherilyn Fenn.
Natalie Martinez, che abbiamo ben conosciuto grazie a Under The Dome, ha appena firmato per unirsi al cast del nuovo drama di ABC, Secrets & Lies, remake della celebre serie australiana. Mentre Brian Wiles si unirà al cast di Public Morals per TNT.
Ed infine, dal Twitter e Instagram di Angelique Cabral, scopriamo che si è unita al cast di The Mentalist, ma non sappiamo bene in che veste e per quanto tempo.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.