Rose McGowan in Once Upon a Time, Ross McCall in 24: Live another day, Georgina Rylance in Gracepoint e Ian Kahn in Turn

Rose McGowan

Le notizie dei casting e dei volti vecchi e nuovi che popoleranno i set delle vostre serie preferite sono sempre tante, ed alcune siamo sicuri faranno molto piacere agli spettatori. Se siete curiosi di saperne di più, continuate a leggere dopo il salto.

Iniziamo allora subito da un volto che torna in Once Upon a Time, Rose McGowan che tornerà ad interpretare la giovane Cora nel corso di alcuni episodi. Mentre sul fronte delle serie che hanno fatto la storia della tv, troviamo 24: Live another day, che si va a porre come continuazione del celebre show, e che aggiunge al cast Ross McCall e Stephen Fry.
Ian Kahn intanto, volto che ben conosciamo per Dawson’s Creek, è stato scelto per interpretare George Washington nella nuova serie, Turn di Amc. E terminiamo con Georgina Rylance che si unisce al cast di Gracepoint e che è un remake della inglese Broadchurch.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.