Nashville 2, Callie Khouri: “Ci siamo molto divertiti a trasformare il personaggio di Avery”

Nashville 2

E’ solo da un paio di giorni che Nashville è tornata in onda dopo la pausa natalizia, ma soprattutto dopo l’avvincente finale di metà stagione. E per prepararvi alle novità che ci sono ancora in serbo per i fans, vi proponiamo le parole della creatrice Callie Khouri.

La creatrice rispetto a Juliette (Hayden Panettiere), che ultimamente si è mostrata più vulnerabile di quanto pensassimo dice:

Anche se si è fatta cogliere da un momento di vulnerabilità correndo a rivelare il suo amore a Avery (Jonathan Jackson), Juliette è capace benissimo di riprendere ogni cosa nelle sue mani e riacquistare il controllo della situazione. Ciò che è accaduto l’ha infastidita molto, ma è solo questione di tempo.

Parlando invece della relazione tra Avery e Scarlett (Clare Bowen), dice:

Ci siamo molto divertiti a trasformare il personaggio di Avery radicalmente dall’inizio ad ora, eppure non basta per tenere Scarlett al suo fianco, una parte di lei è naturale rivoglia ancora indietro Gunnar (Sam Palladio).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.