Hatfields and McCoys, da stasera in prima assoluta su Rete4 la miniserie con Kevin Costner

Hatfields and McCoys

Dopo Downton Abbey, Rete4 trasmette da stasera la miniserie in tre puntate Hatfields and McCoys che vede Kevin Costner come protagonista: lo show ha vinto cinque Emmy Awards e un Golden Globe, e negli Stati Uniti è risultato come lo spettacolo più visto su History Channel, superando i 14 milioni di spettatori.

Hatfields and McCoys si basa sulla storia vera della lunga faida tra le famiglie Hatfield e McCoy che prese il via dopo la Guerra di secessione americana (1861/1865): esecuzioni, imboscate e incendi tra i boschi ai confini tra Virginia e Kentucky sono scatenati dall’uccisione di Asa McCoy nel 1865.

I due ex compagni d’armi William Hatfield (Kevin Kostner) e Randolph McCoy (Bill Paxton) si giurano vendetta e da quel momento, complici la disputa sulla proprietà di un maiale e la storia d’amore tra i rispettivi nipoti Johnse e Roseanne, le due famiglie iniziano a lasciare una scia di morti che si placa solo nel 1891.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.