Devious Maids 2, Eva Longoria potrebbe apparire nello show

Eva Longoria

Eva Longoria non è rimasta di certo con le mani in mano dopo la fine della serie televisiva Desperate Housewives e nel progetto Devious Maids, dove è stata affiancata nella produzione da Marc Cherry, l’attrice sembra voler investire molte energie: parliamone insieme subito dopo il salto.

Il ritorno di Devious Maids, che è previsto per il 20 aprile, potrebbe portare di nuovo Eva Longoria sul piccolo schermo come attrice e non in una breve apparizione, ma in un ruolo più longevo, secondo quanto auspica Marc Cherry; questo ritorno davanti alla telecamera della Longoria potrebbe avvenire durante la seconda stagione o in una fase più avanzata dello show, aspettiamo ulteriori dettagli che ci appresteremo a fornirvi al più presto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.