Lost 6, consigli per l’attesa

di Redazione 1

lost []

Visto che il conto alla rovescia per l’ultima stagione di Lost è ormai iniziato, sul web la curiosità e la frenesia dell’attesa è palpabile, sia tra i fan che gli addetti ai lavori, le domande accumulate nel corso di cinque stagioni cominciano a pesare, e se ad alcuni enigmi si è data una parziale risposta, altri restano tutt’ora oscuri.

Quindi in attesa di banchettare nel canonico cenone di fine anno, inganniamo l’attesa dell’ultima stagione di Lost con Zap2.it, che ci da qualche piccolo consiglio su come prepararci all’evento del 2010 con una serie di consigli da seguire per godere appieno dell’esperienza.

1-Resistere agli spoiler sino al debutto.

Un consiglio solo all’apparenza banale e decisamente difficile da seguire, visto che manca poco più di un un mese all’evento, ma bisogna dire che ultimamente le fonti e i rumors si sono di molto diluiti, e questo potrebbe aiutarci a godere di più dell’effetto sorpresa, piatto forte della saga di Abrams.

2-Niente panico se i primi episodi della nuova stagione potrebbero generare ancor più confusione o richiedere una molteplice visione.

Certo questo forse non sarà necessario ai lostmaniaci che sicuramente nel frattempo hanno letteralmente consumato le stagioni precedenti cercando qualche indizio rivelatorio tra i bisbigli nella foresta o nel criptiche allusioni di Jacob, ma prendiamo questo consiglio come un buon indizio della qualità dell’intreccio narrativo e della complessità della trama che ci aspetta.

3-Condividere teorie anche le più folli nei forum, e mantenere sempre attiva la discussione e lo scambio di informazioni, anche quelle che sembrano più irrilevanti.

Ci sembra una cosa alquanto semplice, sicuramente più fattibile del primo punto con gli spoiler, sono tanti i fan che quoridianamente contribuiscono a creare un vero e proprio mosaico di informazioni idee e teorie in stile Flashforward che ci aiuteranno sicuramente nei giorni a venire ad ingannare l’attesa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>