The Vampire Diaries 5, American Horror Story 3, Witches of East End: 2013, una buona annata di streghe in tv

Qetsiyah in The Originals

Il 2013 è stato un anno d’oro per le streghe. La prova? The Vampire Diaries, American Horror Story 3 e Witches of East End ha ricordato i migliori momenti di quest’anno stregato televisivo. 

Nel 2013, mentre Bonnie era un po’ nascosta, in The Vampire Diaries abbiamo scoperto che Silas e Qetsiya sono le principali responsabili del casino supernaturale che è il mondo di Vampire Diaries. Senza parlare delle streghe di The Originals: la maggior parte delle streghe di questa serie TV!

Le streghe di American Horror Story, invece, hanno passato troppo tempo a farsi la guerra. Ma se le mettiamo a confronto con le altre, queste streghe sì che possono fare del male!

Altra pasta quella delle Witches of East End: amanti della pace, queste streghe middle class forse non riusciranno a sopravvivere alla loro prima stagione. Cosa succederebbe se si scontrassero contro le colleghe di The Vampire Diaries, The Originals e Coven?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.