Turn, nuovo trailer per la serie AMC con Jamie Bell

Turn, Jamie Bell spia

Nuovo trailer per Turn, la serie TV di AMC interpretata da Jamie Bell che debutterà sugli schermi Usa nella primavera 2014. La serie TV è ambientata durante la guerra d’Indipendenza americana ed è incentrata sul personaggio interpretato dalla star di Billy Elliot, un pastore di New York, che diventerà una spia del Culper Ring, il gruppo di spie fondato da George Washington. Dopo il salto anticipazioni e video.

Jamie Bell è Abe Woodhull, un pastore che si unisce a un gruppo di amici d’infanzia per formare il Culper Ring, un gruppo di spie che sarà fondamentale nella lotta degli States per l’indipendenza. Quello di Turn è un approccio unico alla guerra d’Indipendenza e anche se il trailer è breve, rende l’idea di come sarà la nuova serie TV di Amc. A dirigere l’episodio pilota, il regista di Rise of the Planet of the Apes Rupert Wyatt. Nel cast anche: Seth Numrich, Heather Lind, Meegan Warner, Kevin McNally, Burn Gorman, Angus MacFadyen, JJ Field e Samuel Roukin.

Turn è basata sul libro Washington’s Spies di Alexander Rose, la storia mai raccontata delle prime spie americane. Turn racconta la loro storia, un gruppo di uomini che cambiò il mondo dello spionaggio. Ecco il trailer.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.