NCIS 11, curiosità da Rocky Carroll

Rocky Carroll

Rocky Carroll è stato intervistato da TVLine sull’undicesima stagione di NCIS, sul duecento cinquantesimo episodio dello show in previsione per il 2014 ed eventuali reunion; dopo il salto, fate come sempre attenzione alle notizie fornite che possono contenere degli spoiler.

C’è un’epidemia che purtroppo sta colpendo un sacco di bambini, quindi bisogna reagire con una specie di mossa coraggiosa da parte degli autori e dei produttori e proporre un episodio in cui i bambini sono in pericolo, per poi vederli stare tutti meglio.

Sull’episodio numero 250:

Non conosco niente, è ancora tutto un mistero per me ma sono molto entusiasta della possibilità di questa nuova incarnazione di NCIS ambientata a New Orleans e sul nuovo spin-off in arrivo, spero che Vance abbia un appartamento in multiproprietà nel Quartiere Francese!

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.