Castle 6, anticipazioni di ciò che succederà il 2014

di Redazione Commenta

Castle 6

Oggi siamo pronti a regalare tante novità e qualche anticipazione molto succulenta ai fans di Castle, che come molti altri, dovranno attendere Gennaio per riprendere a seguire le avventure dei suoi beniamini. Allora cosa aspettate? Catapultatevi nelle anticipazioni.

Iniziamo allora da un grande incontro, perché Kate conoscerà il padre di Castle, Jackson Hunt (James Brolin). Essendo nel pieno corso di una operazione sotto copertura, la vera identità a Beckett verrà svelata solo in ritardo, causando qualche momento imbarazzante e strano, oltre a mostrare una oscurità a noi sconosciuta.
Segnatevi poi il 6 Gennaio come data, perché è il giorno in cui Kevin Ryan (Seamus Dever) diventerà finalmente padre, ma la moglie entrerà in travaglio proprio nel momento in cui Ryan ed Esposito sono intrappolati in un edificio in fiamme.
E terminiamo con invece qualche notizia sul matrimonio di Castle e Beckett, la cui data è stata decisa, anche se non sembra essere così vicina. Eppure a Gennaio Beckett troverà il vestito dei suoi sogni. Curiosi di vederlo? Non perdetevi l’episodio del 27 Gennaio allora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>