Revenge 3, spoiler sul finale di metà stagione

Revenge 3

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate da Sunil Nayar sul finale di metà stagione della serie televisiva Revenge.

Sunil Nayar parla di Daniel:

Abbiamo scelto di utilizzare il suo personaggio per far sì che Emily venisse sparata perchè ci sembrava il più indicato; avevamo valutato tre opzioni, tra cui Lidia e Victoria, ma abbiamo grandi piani per il personaggio di Daniel e vogliamo svilupparlo al meglio.

Il boss di Revenge parla poi di Emily:

Non posso dirvi nulla sulla sua amnesia, ma ovviamente si tratta di una soap opera e posso anticiparvi che giocheremo al meglio con questo avvenimento.

Infine, alcune parole su Victoria:

Victoria si ritrova in una posizione di vantaggio su Emily, sa che la ragazza non è chi dice di essere, anche se ancora non sa che lei è Amanda Clarke, ma di certo ha intenzione di trarre vantaggio dal fatto che attualmente si ritrova con il coltello dalla parte del manico.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.