American Horror Story 3, Ryan Murphy: “Sono triste”

di Redazione Commenta

American Horror Story 3, Ryan Murphy

Ryan Murphy ha rilasciato una serie di dichiarazioni sulla terza stagione di American Horror Story, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Ryan Murphy parla del decimo episodio dello show, che rappresenta anche il finale di metà stagione:

Credo che Head sia il mio episodio preferito di tutta la stagione; vi anticipo che parleremo del corpo di Queenie e di quello che gli è accaduto e scoprirete come tutti gli avvenimenti sono connessi fra loro in maniera bizzarra.

Il produttore ci parla poi dei restanti quattro episodi:

Saranno incentrati sul voodoo e sulle streghe di Salem, ma egoisticamente posso dire che saranno incentrati su Angela Bassett e Jessica Lange, loro due sono dinamite pura quando recitano assieme e desideravo ardentemente che Marie e Fiona condividessero la scena: assisteremo alla loro alleanza per sconfiggere questo nemico, utilizzando approcci differenti e metodologie d’azione singolari, che lasceranno il pubblico esterrefatto.

Infine, Murphy conclude:

Sono particolarmente triste quest’anno e non ho ancora scritto il finale della terza stagione perchè dire addio a questi personaggi sarà veramente straziante; spero che l’anno nuovo e l’impegno nella nuova stagione mi aiuteranno a dare una degna conclusione allo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>