Homeland 3, Jared Ward: “Adoro lavorare in questo show, dov’è tutto è top secret”

di Redazione Commenta

Jared Ward

Jared Ward interpreta Yousef Turani, una figura importante del passato di Brody, una new-entry di Homeland, la serie TV di Showtime dedicata al terrorismo e a chi lo combatte. L’attore ha parlato del suo ruolo a SpoilerTV.

Le trame di Homeland sono abbastanza top secret, c’è qualcosa che sai sul tuo personaggio?

Sì lo sono, anche alle audizioni c’erano degli accordi scritti e verbali di non divulgazione. Penso che Quiin abbia scommesso su di me, dunque è meglio che mantengo la promessa.

Ti fa piacere che il tuo ruolo sia avvolto nel mistero?

Sì molto. Mi piace che mi chiedano di mantenere il segreto, Homeland è uno dei miei show preferiti. Prima di lavorare qui, ho amato il fatto che non sapevo cosa e come sarebbe successo al mio personaggio. Molto appassionante e con molte sorprese, lo amo.

Dopo aver parlato di scene di azione, Jared svela che ama il suo personaggio:

Sono onorato di interpretarlo, mio fratello è un militare da 17 anni. Ho parlato con lui del ruolo e parlando con i suoi colleghi ho la sensazione ce questi ragazzi non si vantano mai, ma sono eroi.

Com’è lavorare con Claire Danes e Mandy Patinkin?

Qualche volta lavoro con loro, è divertente è come se fossi l’ultimo arrivato a scuola e Damian, Claire e Mandy sono quelli dell’ultimo anno. Sono così carini che sembra che mariniamo la scuola insieme da anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>