Breaking Bad 5 finale, spoiler da Vince Gilligan

Breaking Bad 5

Nel finale di Breaking Bad ci piace immaginare che Jesse Pinkman si stia godendo la sua vita in un bar di Anchorage, ma cos’è accaduto davvero a questo personaggio? Scopriamolo insieme al creatore dello show, Vince Gilligan, subito dopo il salto.

Nel rocambolesco finale dello show, Walt era riuscito a liberare Jess, ma Vince Gilligan commenta in maniera realistica e cinica:

Il mio parere personale è che lui sia riuscito a scappare, ma se dovessi guardare la scena in maniera cinica, le sue impronte digitali sono sparse in tutto il laboratorio e quindi sarebbe facilmente individuabile in un giorno o una settimana, senza contare che è ancora ricercato per aver ucciso due agenti federali.

Vince Gilligan conclude:

Vorrei credere che Jess sia riuscito ad andare in Alaska, abbia cambiato nome ed abbia iniziato una nuova vita. Penso che sia quello che il pubblico voleva ed è quello che vorrei anche io per Jess. Se lo merita.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.