Two and a Half Men 11, NCIS 11, Supernatural 9, Revenge 3: spoiler

Revenge 2 cast

Scopriamo insieme, subito dopo il salto, cosa possiamo aspettarci prossimamente dagli show Two and a Half Men, NCIS , Supernatural e Revenge.

Iniziamo con Two and a Half Men, dove Paula Marshall apparirà in un arco narrativo di alcuni episodi interpretando una donna che si chiama Paula ed avrà una storia con Alan e legata a lei ci sarà Rachel, interpretata da Diane Farr, che apparirà nello show come guest star.

In NCIS, Ellie Bishop verrà introdotta come personaggio che rimpiazzerà Ziva e la sua presenza sembra che porterà nuova linfa allo show, oltre a portare un elemento unico nel team, anche se avrà il difficile compito di competere con il fantasma di Ziva, ancora presente nella mente dei suoi colleghi.

Passiamo a Supernatural, dove nonostante la possessione di Sam, i sentimenti di sacrificio potrebbero ritornare a galla influenzando il rapporto con suo fratello ed il suo futuro stesso all’interno dello show.

Concludiamo con le anticipazioni di Revenge per gennaio: Charlotte prenderà un appartamento e troverà il suo primo interesse amoroso dalla morte di Declan, mentre una rivelazione riguardante Emily e Jack farà sì che entrambi si vedranno sotto una luce differente e capiranno di non potersi lasciare andare, Nolan prenderà un nuovo protetto in un suo progetto d’affari e Victoria affronterà la persona che ha abusato di lei da adolescente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.