The Vampire Diaries 5, The Originals: intervista a Julie Plec

Julie Plec

Il produttore esecutivo Julie Plec ha parlato a Collider di The Vampire Diaries e The Originals: durante questa recente intervista per discutere sulle novità dei due show su CW, la Plec ha parlato della prossima fase del piano di Marcel, il rapporto tra Elijah e Hayley, la situazione di Rebecca e l’imminente episodio crossover tra i due spettacoli.

Sul progetto di Marcel:

Il castello di carte inizia a sgretolarsi intorno a Klaus, tutte le sue macchinazioni lo potrebbero portare alla rovina, per Marcel è l’inizio del suo passo successivo per cercare di capire quale gioco intenda fare Klaus e come reagire.

Sulla scintilla tra Elijah e Hayley:

Elijah ha un carattere protettivo e tende ad essere attratto da persone che non lo sono, lui tiene moltissimo a quel bambino che lei porta e forse inizia a preoccuparsi più del bambino che di se stesso, non è sicuramente una buona cosa, ma è divertente da guardare.

Klaus reagisce non benissimo a questo legame:

Lui è molto territoriale e gli piace che quello che suo resti suo. Così, ho la sensazione che susciterà un sacco di emozioni contrastanti per Klaus.

Infine, sull’imminente crossover tra The Vampire Diaries e The Originals:

Arriverà presto, con Tyler a inaugurare le interazioni tra i due show, Hayley viene portata da lui in un posto nel Bayou, dove inizia a capire quello che vuole sapere.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.