Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., intervista a Chloe Bennet

Chloe Bennet

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. propone un sestetto di investigatori pronti a risolvere i casi proposti ogni martedì sera su ABC e solo una cosa è certa su questa trama folle: la bella Skye, l’hacker interpretata da Chloe Bennet: TVGuide Magazine ha parlato la giovane attrice ventunenne impegnata completamente in questo suo momento della vita con il primo spettacolo televisivo della Marvel.

Skye è ancora una testa calda, ammettiamolo: è stata sostanzialmente costretta a unirsi al team dello SHIELD altrimenti sarebbe andata in prigione, ma per lei esistono anche problemi sulle sue origini sconosciute.

Lei non ha mai conosciuto i suoi genitori né qualcuno della sua famiglia, significa molto per lei perché non ha mai avuto chi si prendesse cura di lei.

Parlando di problemi affettivi:

Tra Skye e Ward sicuramente succederà qualcosa di romantico, o almeno questo è quello che vorrei che accadesse. Incrocio le dita.

Voglio dire, se non ho un flirt continuo con lui in ogni episodio, il mio compito è finito e posso lasciare lo spettacolo!

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.