Chuck seconda stagione: gli errori!

di Redazione Commenta

chuck

Sono giorni di frizzi e lazzi, evidentemente; deve essere per questo clima ingiustificatamente ridanciano che ci ritroviamo col secondo appuntamento di seguito con i bloopers. Stavolta nell’al centro del mirino c’è niente meno che la seconda stagione di Chuck, serie che, lasciatemelo dire, si presta assai, non pensate?

Alcune delle gag che possiamo ammirare in qusta carrelata sono veramente plateali: stavolta gli intrecci di parole sfociano in grida e risate soffocate, con tanto di una bella serie lunga lunga di baci che vedono coinvolti i protagonisti; per non parlare degli oggetti di scena che vengono maldestramente colpiti e gettati per terra, o quelli che addirittura cadono da soli dal soffitto.

E poi ancora, pettinature che vengono riaggiustate con l’ausilio di dita e saliva, le stesse dita che prima finiscono nel naso e poi finiscono in bocca, mani un pò ovunque, una bella mutanda in massima evidenza, orpelli che non funzionano come dovrebbero, pistole puntate che non abbassano di un millimetro il livello di ilarità dei divertitissimi attori. Baeti Loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>