Hostages, Dylan McDermott: “Arriva un grande colpo di scena”

Dylan-McDermott

La vicenda narrata in Hostages è di certo l’incubo di ogni famiglia, ma abbiamo appreso dal protagonista maschile dello spettacolo in onda stasera Dylan McDermott che ci sarà un colpo di scena nell’episodio che sarà trasmesso negli Stati Uniti su CBS tra qualche ora e lo scenario potrebbe cambiare in modo sostanziale, ora che casa Sanders è sotto assedio.

Dylan McDermott è stato intervistato da TVLine in merito a Hostages, dove l’attore ha rivelato:

L’eccentrica sorella di Ellen, interpretata da Nina Arianda, arriva nel bel mezzo di questa situazione e le viene subito puntata contro un’arma, ma lei reagisce ridendo, non sa cosa fare.

Questa è una delle cose che mi piace di questo spettacolo, che prende in considerazione eventi così banali come un ospite inatteso, ma ovviamente vedremo anche come le cose prenderanno una piega sempre più intensa di settimana in settimana, perché il tempo sta per scadere.

Mancano quattro episodi e l’attore assicura che ci sarà un twist sorprendente:

Arriva un grande colpo di scena.

Davvero non so dove andremo a finire, ma penso che sia una grande storia.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.