Castle 6, Andrew Marlowe: “Sono orgoglioso dello show”

di Redazione Commenta

Andrew Marlowe

La sesta stagione di Castle vanterà la presenza di un cast stellare, che migliorerà man mano che lo show entrerà nel vivo dell’azione: parliamo con il produttore esecutivo, Andrew Marlowe, del successo di questa serie televisiva.

Andrew Marlowe parla del successo della serie:

All’inizio immaginavo che questo show potesse semplicemente essere un mio progetto, ma grazie ad un cast veramente eccezionale, al team che lavora con me e ad un pubblico che mi segue con passione, sono riuscito a realizzare questo show.

Il produttore ci fornisce inoltre alcune anticipazioni:

Il nono episodio toccherà da vicino gli agenti Lanie ed Esposito, mentre l’episodio del finale di metà stagione, che parlerà delle differenti visioni di Castle e Beckett sulla famiglia e sull’essere genitori; inoltre, aggiungeremo altri dettagli alla storia della madre di Beckett ed assisteremo al ritorno di Jerry Tyson.

Infine, Andrew Marlowe conclude:

Sono orgoglioso della grandissima varietà di storie che vengono raccontate nello show e del fatto di non essere ancora arrivato al punto di non avere più storie da raccontare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>