Star Trek, Roberto Orci discute con CBS per una nuova serie tv sul franchise

Roberto Orci

Il franchise di Star Trek potrebbe tornare in attività grazie a CBS in collaborazione con Roberto Orci: anche se inizialmente nel progetto erano visti coinvolti JJ Abrams e Alex Kurtzman insieme alla casa di produzione Bad Robot, siamo certi della lavorazione di Orci grazie a un tweet che riportiamo qui di seguito dopo il salto.

JJ Abrams ha sempre minimizzato o respinto la possibilità di esplorare l’universo di Star Trek anche in televisione, ma non è di certo il suo principale obiettivo (visto che la saga da lui diretta continua ad avere vita sul grande schermo grazie a Stark Trek del 2009 e Star Trek Into Darkness del 2013); inoltre, lui è attualmente impegnato con Star Wars.

Supponendo che Orci dica la verità con questo messaggio su Twitter e la CBS ufficializzi l’interesse per una nuova serie tv su Star Trek, sarebbe presumibile che la narrazione sia completamente originale (o quasi): forse potrebbe essere considerato un cameo da parte di uno dei membri del cast dei film, ma praticamente ci sarebbe una nuova trama con nuovi personaggi; l’alternativa sarebbe un reboot di una delle precedenti serie dello show (The Next Generation, Deep Space Nine, Voyager o Enterprise) per omaggiare uno degli spettacoli più amati della storia della tv.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.