Halle Berry nel nuovo show di Steven Spielberg Extant, Sting in The Michael J Fox Show, Jimmy Jean –Louis in Arrow 2, Paget Brewster in Community 5

Halle Berry

Sono davvero entusiasmanti le novità sui casting di diversi progetti tv americani: partiamo dal premio Oscar Halle Berry che sarà la protagonista di Extant, un dramma prodotto da Steven Spielberg con Amblin Television e CBS Television Studios; Sting apparirà per interpretare se stesso nell’episodio speciale di Natale di The Michael J Fox Show, la grande Paget Brewster farà un’apparizione come guest-star nella quinta stagione di Community e Jimmy Jean-Louis nella seconda stagione di Arrow.

Halle Berry sarà un’astronauta che torna a casa dopo una missione di un anno in solitaria nello spazio e tenta di riconnettersi con il marito e il figlio nella vita di tutti i giorni, ma le sue esperienze spaziali cambieranno il corso della storia umana.

The Michael J Fox Show avrà uno special di Natale a dir poco pazzesco grazie alla presenza di Sting nello spettacolo; Jimmy Jean-Louis interpreterà invece un misterioso personaggio chiamato The Captain (Il Capitano) nella nuova stagione di Arrow per un arco di vari episodi, il personaggio sarà socio del Dr. Anthony Ivo e i due saranno collegati da Amazo: naturalmente, i lettori della serie a fumetti della DC Comics conoscono Amazo come il nome del malvagio androide creato dal professor Ivo, un’entità che può replicare i super poteri della Justice League originale (tra cui Superman, Lanterna Verde e Flash).

Infine parliamo di Paget Brewster, che apparirà nella nuova stagione di Community con un ruolo da guest-star, vediamo qui di seguito il tweet della star.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.