Once Upon a Time 3, curiosità dai creatori Edward Kitsis e Adam Horowitz

Once Upon a Time_ Horowitz-Kitsis

Gli showrunner Edward Kitsis e Adam Horowitz sono pronti alla terza stagione di Once Upon a Time, che arriverà su ABC negli Stati Uniti da domani sera: dopo il salto, sentiamo le dichiarazioni dei produttori esecutivi grazie a un’intervista di Rolling Stone.

Eddy Kitsis:

Siamo davvero entusiasti della terza stagione dello spettacolo e della nuova avventura a Neverland, per combattere Peter Pan e salvare Henry.

A proposito di Peter Pan cattivo, Adam Horowitz:

Onestamente, siamo nervosi su tutto, ma questo è il nostro approccio alla narrazione, ci piace trovare delle idee che possano conquistare noi e sperare cha succeda lo stesso per il pubblico, ovvio precisare che il nostro Peter Pan non sarà un cattivo lineare, nessuno dei nostri personaggi deve essere visto solo in bianco o in nero.

Alcuni protagonisti di puntata andranno oltre L’isola che Non C’è:

Proporremo in un episodio una versione del pifferaio magico e continueremo ad esplorare Robin Hood, non dimenticando Aurora e Mulan per la prima parte della stagione e Ruby per quanto riguarda la seconda; per quanto riguarda la strega Malefica, potremo vederla in Once Upon a Time in Wonderland.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.