Once Upon a Time 3, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Nashville 2, Chicago Fire 2: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Once Upon a Time 3

Ci sono nuovi aggiornamenti da parte del webzine E! Online su Once Upon a Time, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Nashville e Chicago Fire: dopo il salto, riportiamo gli spoiler sugli spettacoli ABC e NBC (attenzione, qualora non vogliate conoscere le anticipazioni non andate avanti con la lettura).

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. | L’agente Hill interpretato da Cobie Smulders non compare in più di un episodio in questa prima stagione, ma lei potrebbe essere regolare nella seconda stagione quando sarà finito How I Met Your Mother.

Once Upon a Time | Sicuramente non dovrete perdere i primi due minuti della premiere di stagione la prossima stagione con una specialissima scena di Emma con un flashback di 11 prima… Ricordiamo solo che Henry ha 11 anni, che coincidenza magica! E a proposito di magia, diciamo solo che i poteri di Emma sono stati con lei a lungo prima del suo viaggio a Storybrooke.

Nashville | Connie Britton dice che Rayna James non permetterà che un incidente stradale devastante la allontani dal palcoscenico, lei attraversa un momento difficile all’inizio, ma farà un grande rimonta; per quanto riguarda la sua “amicizia” con Juliette, l’attrice ritiene che loro due continueranno ad avere una complicata dinamica, ma la Britton è impaziente di vedere l’evoluzione tra i personaggi.

Chicago Fire | Casey cerca di radunare l’intera caserma dei pompieri in modo che possano evitare di essere arrestati; quanto a Severide, ha intenzione di godersi un po’ di intimità sessuale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>