Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. premiere, Ming-Na Wen: “Sto vivendo un sogno”

Ming-Na Wen

Dopo mesi di attesa, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. farà il suo debutto domani, martedì 24 settembre, negli Stati Uniti su ABC: Ming-Na Wen interpreterà il ruolo dell’agente Melinda May e l’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni al webzine IGN in merito all’imminente premiere di stagione.

Sto vivendo un sogno, dopo il pilota abbiamo atteso il pick-up della prima stagione e ho trepidato per mesi, abbiamo un bello spettacolo e sono molto orgogliosa di aver avuto questa opportunità.

Sul personaggio interpretato dalla Wen:

Non credo di aver mai amato un personaggio più di questo, perché è complessa e misteriosa, ma allo stesso tempo ha dei compartimenti stagni. Lei è l’unica a conoscere Coulson mentre il resto della squadra è nuovo, c’è una differenza di età e di esperienze, quindi ognuno dovrà conquistare la fiducia del gruppo e non saranno pochi i conflitti da appianare per lavorare insieme al meglio.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.