Burn Notice 7 finale, boom di ascolti per la fine della serie

Burn Notice 7

Sono stati circa 5 milioni i telespettatori che si sono sintonizzati per la season finale di Burn Notice, la settima e ultima stagione che ha terminato la sua corsa sulla rete tv americana USA Network: lo show ha visto crescere gli ascolti di 1 milione di spettatori rispetto al penultimo episodio trasmesso la scorsa settimana.

Per quanto riguarda i ratings, sono circa 1,6 milioni i fedeli tra i 18 e 49 anni; inoltre, è stato il programma via cavo più seguito della serata, dietro solo alla partita di football tra i New England Patriots e i New York Jets.

La possibilità che Matt Nix, creatore di Burn Notice, venga contattato dalla rete USA per proseguire lo spettacolo con un possibile film e un potenziale spin-off della serie incentrato sui personaggi Sam Axe (Bruce Campbell) e Jesse Porter (Coby Bell).

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.