Jonathan Togo, protagonista di CSI Miami arrestato

togo

Purtroppo le notizie non sono proprio buone per Jonathan Togo, arrestato per violenza; non si tratta di finzione, ahimè, in tal caso si sarebbe risolto tutto spiegando l’equivoco a fine puntata.

L’interprete del detective Wolf di Csi Miami, è stato realmente arrestato. Il motivo? Pare che abbia malmenato la fidanzata. E’ il sito Tmz ad annunciarne l’arresto, avvenuto nella sua casa sulle Hollywood Hills.

A scatenare l’arrivo della polizia una telefonata in cui veniva denunciata la violenza. Ryan Wolfe è sicuramente il personaggio che ha reso noto l’attore al grande pubblico, che ha avuto un ruolo anche al cinema nel bellissimo Mystic River, accanto a Sean Penn, Tim Robbins e Kevin Bacon.

L’attore è stato quindi tratto in arresto in seguito a quello che si è rivelato come un episodio di violenza domestica, culmine di una discussione dai toni evidentemente troppo accesi. Il carcere per lui è durato solo poche ore, dato che è uscito pagando una cauzione di cinquantamila dollari.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.