Heroes 4, Tim Kring parla di Nathan Petrelli

pasdar []

L’executive e creatore di Heroes Tim Kring ha rilasciato qualche dichiarazione a Fancast riguardo Adrian Pasdar alias Nathan Petrelli, e la sua definitiva dipartita con uscita dallo show.

Kring ha confermato che l’attore è ufficialmente fuori dalla serie avendo girato l’episodio finale e che la cosa, come già detto in precedenza, era solo una questione di tempo e modalità, una soluzione di cui si era cominciato a discutere sin dalla fine della scorsa stagione.

Kring ammette che separarsi da Pasdar non è stata una cosa semplice, si era addirittura pensato in extremis di mantenere il personaggio di Nathan per tutta la quarta stagione, ma la cosa non si è rivelata fattibile:

Ti rendi conto a volte che non si possono allungare troppo le storie, siamo qui per rimanere a galla e dovevamo prendere una decisione…Adrian è un ragazzo straordinario ed un amico, e questo ha reso la cosa ancor più difficile.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.