Glee 5, Kevin McHale: “Il Tributo a Finn sarà emozionante”

Kevin McHale

A pochi giorni dalla registrazione dell’episodio tributo per Finn, che rende omaggio a uno dei protagonisti di Glee Cory Monteith deceduto lo scorso 13 luglio, il co-protagonista Kevin McHale ha risposto alle domande di TVLine per parlare dell’appuntamento speciale come estremamente emozionale.

Riconosco che, in sostanza, non poteva esserci un modo giusto e uno sbagliato per farlo, ma abbiamo provato a dare il massimo per Cory e per Finn, ci sono così tante scene incredibilmente ben scritte e potenti fin da quando il cast ha letto il copione, l’abbiamo letto tutti insieme e siamo rimasti commossi.

Kevin McHale ha aggiunto che le reazioni alla morte di Finn saranno varie e sorprendenti, anche se alcune delle quali non sono proprio condivise dagli attori:

Alcuni membri del cast sono stati per così dire costretti a mostrare reazioni che nella vita reale non potrebbero mai avere, ma Ryan Murphy e gli altri sceneggiatori hanno provato a rimanere il più possibile fedeli ai personaggi, una cosa intelligente e complicata.

Infatti, vedremo diversi personaggi che si troveranno in un profondo stato di negazione:

Alcuni personaggi non hanno a che fare con la perdita di Finn, anche se nella vita reale nessuno di noi è rimasto distaccato dalla tragica perdita di Cory, eravamo tutti legati.

L’episodio tributo di Glee dedicato a Finn e al suo interprete Cory Monteith andrà è previsto per il prossimo 10 ottobre negli Stati Uniti sul canale tv americano FOX.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.