Longmire 2 finale, intervista Katee Sackhoff

Katee Sackhoff

La seconda stagione di Longmire, in onda negli Stati Uniti sulla rete tv americana A&E, volge al termine con il finale di stagione previsto per stasera: la serie drammatica che vede il detective Fales (Charles Dutton) alle prese con Walt Longmire (Robert Taylor) e Henry Orso in piedi (Lou Diamond Phillips) per affrontare quello che è successo a Denver: nel cast c’è anche Katee Sackhoff nei panni di Vic Moretti, l’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni a Collider in merito all’episodio conclusivo della seconda stagione dello show.

Katee Sackhoff ha parlato di sia stata eccitata alla seconda stagione di Longmire con il suo ruolo di Vic e delle evoluzioni con Walt:

Penso che la cosa che Vic e Walt provano è una sempre più profonda fiducia e la capacità di non giudicare l’altro, aver conosciuto il peggio di loro ha permesso loro di capirsi, intendersi e sostenersi.

Sulla terza stagione di Longmire:

Credo che inizieremo a vedere chi è nella vita privata Vic, mi piace il fatto che si comincia a vedere che sotto la divisa c’è una ragazza che indossa i jeans, t-shirt e sneakers.

Non dimentichiamo qualche curiosità sulla seconda season finale:

Alcune storie saranno portate alla conclusione, ma ci sono anche diverse domande che stanno per entrare in gioco; per quanto riguarda Vic, penso che ci sia un’urgenza per lei al termine di questa stagione.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.