Doctor Who 8, smentite le voci su Peter Jackson alla regia di un episodio dello show

Peter Jackson

Si era diffusa a macchia d’olio sul web durante questo weekend la notizia che Peter Jackson fosse stato contattato per dirigere un episodio di Doctor Who e che, soprattutto, il regista avesse accettato la proposta; Deadline dissipa ogni dubbio intorno a questa faccenda, rivelando con certezza al 100% che non ci sono piani per Jackson di partecipare attualmente allo spettacolo.

Nonostante sia risaputo che Peter Jackson sia un fan devoto di Doctor Who, è vero che al regista di culto è stato chiesto apertamente a dirigere un episodio della serie, semmai fosse stato interessato e disponibile; ma in questo momento si è dichiarato completamente assorto nell’elaborazione del secondo e terzo capitolo della trilogia Lo Hobbit e non sarà libero prima di due anni… Peccato, perché sarebbe stato entusiasmante che il Dottore facesse un salto ne La Terra di Mezzo.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.